Musica per passione.

La musica ha accompagnato l’uomo fin dagli albori della sua storia e lo ha aiutato ad esprimere e a capire dolore, gioia, rabbia e speranza in un percorso che ha dato vita a infinite tradizioni, forme, stili. Oggi, come forse mai prima, abbiamo la possibilità di conoscere i generi più diversi, dal rock al pop, dalla classica al jazz, e di imparare attraverso di loro, a parlare di noi.

Il nostro compito di insegnanti sarà quello di accompagnarti lungo il percorso appassionante dell’apprendimento. Attraverso la musica, ti aiuteremo a vivere ed esprimere le tue emozioni.

Novità.

Dal 2020 siamo sede certificata per gli esami di Music grades e Rock & Pop del Trinity College London.

Scuola di musica.

Per chi parte da zero o per chi ha già una preparazione e vuole arrivare lontano, oppure per chi vuole semplicemente divertirsi!

Sale prova.

Puoi scegliere tra diverse sale prova di varie dimensioni, tutte allestite con strumentazione di alto livello.

Negozio.

Troverai chitarre, tastiere, batterie, strumenti ad arco e a fiato, libri ed un’ampia gamma di accessori.

I nostri corsi.

Teoria

(Armonia, Arrangiamento, Composizione, Lettura e ear-training)

Basso elettrico

Batteria

Canto

Chitarra acustica

Chitarra classica

Chitarra elettrica

Chitarra Jazz

Clarinetto

Flauto traverso

Violoncello

Percussioni

Pianoforte classico

Pianoforte moderno

Sassofono

Violino

Musica d’insieme

I docenti.

Tutti i nostri insegnanti sono diplomati e professionisti. Con ognuno di loro sarà possibile personalizzare la didattica a seconda degli obbiettivi e delle disponibilità dell’allievo. Le lezioni sono individuali e gli orari adattabili alle esigenze di giovani e adulti.

Le sale prova.

Tutte le nostre sale sono perfettamente insonorizzate, dotate di aria condizionata e con wi-fi gratuito. Mettiamo a disposizone la strumentazione completa con la possibilità di personalizzare l’allestimento.

Sala nera
Sala rossa
Sala verde
Sala blu
Sala gialla
Copyright © 2019 PentaSound Srl | Piva: 09149210966 | Cap.Soc.: 5.000 i.v. | REA: MI-2072145 | Sede legale: Via Volta 11, Pantigliate (MI)